Il Presidente eletto del Rotary International Jennifer Jones, socia del Rotary Club di Windsor-Roseland, Ontario, Canada, ha rivelato il tema presidenziale 2022/2023, Immagina il Rotary, esortando tutti a sognare in grande e a fare leva sulle loro connessioni e il potere del Rotary per trasformare quei sogni in realtà.
Jones, segnerà la storia il 1º luglio 2022, diventando la prima donna Presidente del Rotary.
“Immaginate un mondo che merita il meglio di noi, dove ci alziamo ogni giorno sapendo che possiamo fare la differenza” – sono state le parole del Presidente.
Jones ha in serbo numerosi progetti tra i quali nominare un Rotaractiano come Coordinatore Immagine pubblica del Rotary, includere i Rotaractiani in diverse commissioni, oltre a nominare un gruppo selezionato di Rotaractiani come Rappresentanti del Presidente. Infine, Jones ha in programma di organizzare un tour di impatto globale che comprenderà il dialogo con i leader per lavorare insieme e per affrontare le sfide più pressanti del mondo.
Adesso tocca ai soci rotariani riflettere su quanto esposto da Jones, in qualità di socio rotariano immagina di poter rendere il mondo un posto migliore, cosa faresti grazie al Rotary?